Все города > Catania > Meditazione e VeganCena

Meditazione e VeganCena


39
03
июня
20:30

AbracadaBar Catania - Vegan Bar
via Etnea 736 95100 Catania Italy
Gentili Amici...siamo lieti di invitarvi ad una serata dedicata alla Meditazione...vi aspettiamo Venerdì 3 Giugno dalle 19:30 in poi per vivere l'esperienza pratica della Meditazione e a seguire VeganCena con bevanda inclusa a 12 euro...

IL SIGNIFICATO DELLA MEDITAZIONE
Tutto ciò di significativo che si fa e si ottiene nella vita dipende da una buona dose di motivazione unita a determinazione, ma prima è necessario scoprire quale sia quell’ingrediente invisibile che può trasformare qualsiasi ordinaria esistenza in una vita interessante e unica.
In circostanze ideali è facile sentirsi bene e motivati a fare ciò che sappiamo essere utile per il nostro benessere; purtroppo però, la vita è piena di “sorprese” che tendono a farci perdere il giusto assetto psico-fisico.

L’importanza del ricaricarsi
É quindi importante imparare a riequilibrarsi attingendo dalla fonte di ispirazione che sgorga ininterrottamente dal nostro profondo interiore, che, non dipendendo da agenti esterni, è l’unica assolutamente affidabile.

La meditazione è uno strumento capace di raffinare l’intuizione, indispensabile strumento nell’integrazione di tutti gli aspetti della vita in un unico stato di benessere. La meditazione è quindi un fondamentale diritto umano, come l’aria che respiriamo, e pertanto imparare a meditare deve essere accessibile e gratuito per tutti.

Come creare il proprio futuro
Scoprendo come guidare e qualificare i propri pensieri, diventa possibile creare il futuro che si desidera vivere, trasformando la vita con semplici approcci e attitudini di respiro millenario, come vivere nel presente e spostare la propria attenzione dall’io conscio e individualista a quello interiore e allargato al benessere comune.

Niente è impossibile per chi diventa consapevole del proprio potenziale umano e fa dei passi per esprimerlo con sicurezza, diventando così non solo un essere capace di realizzarsi, ma anche una sorta di stella polare per chiunque si trovi a osservare gli effetti esteriori di tale trasformazione interiore.

Il relatore
Dada Ganadevananda è un monaco yoga nato in Italia, che da quasi trent’anni pratica e insegna la meditazione e lo stile di vita yogico nei molti paesi del Sud-est Asiatico, nell’Estremo Oriente, del Medio Oriente e nell’America Latina, offrendo altresì assistenza ai bisognosi e soccorrendo le vittime di disastri naturali.